Lo Studio Lovisetti

Lo Studio notarile Lovisetti opera nel Distretto notarile di Milano da oltre cinquanta anni.

Allo Studio Notarile Associato Lovisetti partecipano oggi il Notaio Paolo Lovisetti ed il figlio, il Notaio Marco Lovisetti. I Notai sono supportati da un team di Dottori in giurisprudenza e di collaboratori altamente specializzati.

Lo Studio ha consolidato nel tempo la propria esperienza in tutti i settori in cui si svolge l'attività notarile, in operazioni commerciali e immobiliari di ogni tipo (costituzioni di società di capitale e società di persone, consorzi, società cooperative, reti di impresa, raggruppamenti di imprese; modifiche, trasformazioni, fusioni, scissioni e altre operazioni societarie straordinarie; trasferimenti di attività commerciali; concordati preventivi; trasferimenti immobiliari; mutui e altri finanziamenti bancari), nonchè nel settore delle successioni mortis causa, anche "transfrontaliere". Lo Studio è da tempo uno dei principali riferimenti degli operatori del territorio lombardo nel mondo della cooperazione e degli enti con finalità mutualistiche e ideali.

Lo Studio presta frequentemente i propri servizi professionali a favore di imprese e privati di nazionalità straniera, avvalendosi della conoscenza, propria e di propri collaboratori esterni, di lingue e ordinamenti giuridici sia europei che extraeuropei. Attualmente lo Studio si avvale della collaborazione di professionisti operanti sul territorio della Repubblica Popolare Cinese nei settori del diritto dell'impresa e del commercio.

News Giuridiche

19/07/2018

Praticanti avvocato: le linee guida del CNF per i corsi obbligatori di formazione

Corsi di formazione per praticanti avvocato...

17/07/2018

Decreto dignità: i profili giuslavoristici

Decreto dignità — Infografica...